giovedì 8 aprile 2010

I due ori di Maria Riesch? Merito dell'amore

ALPINO - Galeotta fu l'Olimpiade di Vancouver. E' tra le montagne di Whistler Creekside che è scoppiato improvviso l'amore tra Maria Riesch, 25 anni, e il suo manager Marcus Höfl, 36, che la segue dal luglio del 2009 ma che vanta tra i suoi assistiti altri grandi personaggi dello sport tedesco quali Franz Beckenbauer, Franziska van Almsick e Boris Becker... mica tre qualunque!

"Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito ciò che significavano i nostri sguardi" ha confessato la Riesch al magazine "Bunte" dopo che questa storia è rimasta nota per quasi due mesi solamente alla famiglia e agli amici della sciatrice.

"Le farfalle nello stomaco sono state per me un'ulteriore spinta" ha aggiunto Maria che praticamente ha ammesso che la motivazione aggiuntiva per la conquista delle due medaglie d'oro olimpiche in supercombinata e in slalom è stato questo nuovo amore.

Anche alla Riesch quindi l'amore sembra far bene, esattamente come alla sua grande amica Lindsey Vonn che da quando si è sposata nel 2007 è salita di livello in modo impressionante fino a diventare una delle sciatrici più vincenti di tutti i tempi...

Nessun commento:

Posta un commento