venerdì 8 maggio 2009

Bjørndalen sabato a Venezia per il Giro

BIATHLON – Sabato a Venezia ci sarà anche Ole Einar Bjørndalen, in compagnia della moglie Nathalie Santer, tra gli spettatori del prologo in programma al Lido che inaugura la prossima edizione del Giro d’Italia. Il quattro volte medaglie d’oro ai Giochi di Salt Lake City 2002 vuole vedere all’opera da vicino il 21enne connazionale Edvald Boasson Hagen che corre per il Team Columbia.

Nei gorni scorsi Bjoerndalen è stato protagonista di una piccola disavventura a pochi istanti dal decollo del volo in partenza dalla Sicilia e diretto a Verona, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza accompagnato dall'amico fisioterapista Reman "Pippo" Oswald.

Proprio nel momento di lanciarsi sulla pista si è avvertito un forte rumore. Il pilota ha chiesto ai 150 passeggeri di uscire l'aereo. "Quando sono sceso dalla scaletta mi sono accorto che le ruote di destra erano completamente a terra" - ha spiegato Bjørndalen. Si è scopeto in seguito che entrambe le gomme sono scoppiate durante l'operazione di decollo.

Nessun commento:

Posta un commento