giovedì 14 maggio 2009

La Schild prepara il rientro in Coppa

ALPINO -Divisi dall'ultimo inverno, Marlies Schild e Benny Raich, compagni nella vita e nella passione per lo sci, preprano insieme la missione Vancouver con propositi di rivalsa. La coppia più vincente del Circo Bianco, che si è rivista ieri pubblicamente in occasione di un evento organizzato a Vienna da uno sponsor comune, guarda con fiducia ai Giochi del 2010.

La Schild, fermata alla vigili di Sölden 2008 dalla rottura di tibia e perone della gamba sinistra, non è ancora in grado di prevedere quando potrà rientrare in gara. Forse proprio sul ghiacciaio del Rettenbach o più probabilmente nelle prove nordamericane.

Raich, battuto per 2 soli punti nella corsa al primo posto della classifica generale maschile 2009, sostiene di aver già dimenticato la delusone per la seconda Coppa di cristallo andata in frantumi nella prima manche dello slalom delle finali di Are. "Con nuovi obiettivi all'orizzonte - ha affermto il Fulmine di Pitzal - scattano dentro nuovi stimoli che proiettano verso il futuro".

Nessun commento:

Posta un commento