domenica 17 maggio 2009

In segreto Albrecht tornato sugli sci

ALPINO - Dopo la prima apparizione pubblica, il ritorno a casa, i test di Leukerbad che hanno autorizzato i medici a dare l'ok per la sua convocazione al primo raduno della nazionale svizzera di Maiorca, è arrivata anche la prima sciata del campione vallese.

E' successo martedì scorso sul ghiacciaio austriaco del Kaunertal. Urs Lehmnn, campione del mondo di discesa nel 1993 oggi presidente della federazione svizzera, si è detto entusiasta per quanto riferito dai tecnici che hanno seguito Albrecht nel suo debutto sulla neve dopo la caduta di Kitzbühel del 22 gennaio.

L'altra notizia positiva è la partenza fissato proprio per oggi, con sette giorni d'anticipo, per il traning camp della Swiss-Ski in programma a Maiorca, dove l'iridato 2007 di supercombinata trascorrerà due e non più una sola settimana. Hans Springsteen, medico della nazionale elvetica, pur ribadendo che sarà difficile per Daniel tornare ai vertici, ha rivelao che i suoi test di valutazione sono risultati decisamente migliori rispetto a ragazzi della squadra C.

Nessun commento:

Posta un commento