mercoledì 3 giugno 2009

Grande attesa per l'Entega Team Biathlon

BIATHLON e FONDO – Sabato a Lorsch, città tedesca che ospita una delle abbazie più famose dell’impero carolingio, ospita la prima edizione dell’ENTEGA Team Biathlon, nel quale si sfidano 12 coppie miste formate da un biathleta e un fondista tedesco. Dei big mancano solo Katy Wilhelm, Andrea Henkel e Michael Greis nel cast dell’evento organizzato dall’ex campione del mondo e olimpico Ricco Gross in cui sono attesi 20mila spettatori.

Tra i tandem in gara sul percorso di 1600 metri non si può non segnalare il team 1 formato da Magdalena Neuner e Tobias Angerer e il team 3 di Martina Beck e Axel Teichmann, che vantano una vittoria a testa nella classifica generale di Coppa del mondo nelle rispettive specialità.

Le altre coppie sono: Michael Rösch e Evi Sachenbacher-Stehle; Christoph Stephan e Claudia Nystad; Susann König e Josef Wenzl; Sabrina Buchholz e Jens Filbrich; Simone Hauswald e Rene Sommerfeldt; Daniel Böhm e Nicole Fessel; Daniel Graf e Denise Herrmann; Arnd Peiffer e Steffi Böhler; Alexander Wolf e Katrin Zeller; Tina Bachmann e Franz Göhring.

Nessun commento:

Posta un commento