martedì 10 novembre 2009

Super Ahonen nei test, non teme neppure i virus

SALTO - Janne Ahonen ha rivelato tramite il proprio blog di essere entusiasta dei risultati ottenuti nei test atletici pre-stagionali. Nei massimali di salto a secco ha raggiunto i 72 cm, ovvero il suo record personale, dimostrando di essere in gran forma.

Ora andrà nell'ultimo stage pre-stagionale a Rovaniemi, duramente colpita dall'influenza H1N1. Il vincitore di cinque Tournèe dei quattro trampolini non si è fatto impressionare: "L'influenza suina non mi fa paura e non mi preoccupa. Ho fatto vaccinare i miei figli per sicurezza solo perchè mia moglie ha insistito tanto ma io, di vaccinarmi, non ci penso nemmeno."

Se dal punto di vista atletico le cose stanno andando ottimamente, il 32enne non può lamentarsi nemmeno dal punto vista finanziario visto che ha trovato un nuovo sponsor: la Sandvik, azienda che lavora nel campo della metallurgia. Si vocifera che l'accordo abbia durata biennale, e quindi presupponga il fatto che Ahonen continui almeno per un altra stagione oltre quella che sta per iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento