domenica 3 gennaio 2010

Janne Rynnänen in testa dopo la prova di salto

COMBINATA - Janne Rynnänen (a sinistra nella foto) è in testa dopo la prova di salto nella seconda gara di Oberhof. Il finlandese partirà con 2" di vantaggio sullo statunitense Johnny Spillane e 6" su un ritrovato Anssi Koivuranta. Se non dovessero temporeggiare i due potrebbero giocarsi la vittoria nella gara odierna. Il leader della Coppa del mondo Jason Lamy Chappuis è sesto con 14" e gode di 12" di vantaggio sul più diretto inseguitore in classifica generale, ovvero il tedesco Tino Edelmann.

Felix Gottwald è in 15esima posizione staccato di 1'02" dalla prima posizione e subito dietro di lui, staccati di 8" partiranno Hannu Manninen e Alessandro Pittin, molto meglio rispetto alla giornata di ieri. Visto l'importante treno rappresentato dall'austriaco e dal finlandese, che hanno possibilità di riportarsi sugli atleti di testa e lottare per la vittoria, la posizione dell'azzurro è ottima per un buon risultato.

Ancora deludente Ronny Ackermann che è 28esimo a 2'54" dalla prima posizione. Gli altri due azzurri non sono andati molto bene con Davide Bresadola 38esimo e Armin Bauer 44esimo. La prova di fondo partirà alle ore 12.45.


Nessun commento:

Posta un commento