sabato 13 marzo 2010

Fusar Poli e Margaglio "Guest editor" di Eurosport per un giorno in vista dei mondiali di Torino 2010

PATTINAGGIO DI FIGURA - Martedì 16 marzo, a una settimana dall'inizio dei Campionati Mondiali di Pattinaggio di Figura a Torino, la ex coppia di danza su ghiaccio Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, bronzo olimpico a Salt Lake City, sarà ospite presso la redazione di Eurosport in qualità di "Guest Editor".

I due saranno responsabili della linea editoriale dell'homepage del sito internet di Eurosport presiederanno la riunione di redazione, proponendo i temi della giornata, scegliendo le notizie sportive alle quali dare maggior rilievo e firmeranno un editoriale.

Barbara e Maurizio non mancheranno inoltre di presentare le imminenti sfide al Palavela di Torino che vedranno impegnati tutti i grandi, e le speranze per gli atleti italiani in cerca di riscatto dopo Vancouver.

Eurosport offrirà ai propri telespettatori la copertura completa dei Campionati di Pattinaggio di Figura, in programma al Palavela di Torino dal 23 al 28 marzo, con oltre 20 ore di trasmissione in diretta e una programmazione totale di 35 ore. Tutte le gare saranno commentate onsite da Angelo Dolfini e Massimiliano Ambesi, che in questa occasione saranno affiancati proprio dalla coppia Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.

Nessun commento:

Posta un commento