lunedì 8 marzo 2010

Maurizio Marchetto lascia l'Italia per Ivan Skobrev?

PATTINAGGIO VELOCITA' - Ivan Skobrev, che nel fine settimana ha dominato a Mosca il titolo nazionale all-round aggiudicandosi tutte e quattro le distanze, avrebbe rivelato in un'intervista raccolta dal sito della federazione russa di pattinaggio l'esistenza di trattative in corso con Maurizio Marchetto affinché il tecnico italiano diventi il suo allenatore in ottica Sochi 2014.

L'ipotesi della partenza per la Russia del ct italiano del settore pista lunga, che da diversi mesi ha aperto le porte della squadra azzurra sia a Skobrev che al francese Alexis Contin per dare maggiori stimoli ad Enrico Fabris, non sorprenderebbe. Marchetto, come si è letto da più parti, rischierebbe infatti di non essere riconfermato in quanto considerato dai vertici dello sport italiano tra i responsabili dell'olimpiade deludente di Casa Italia.

Skobrev, bronzo nei 5000 e argento nei 10000 metri, avrebbe affermato che il 54enne veneto non è l'unico consulente straniero che potrebbe traslocare nel paese organizzatore dei prossimi Giochi invernali.

Nessun commento:

Posta un commento