domenica 7 marzo 2010

Lukas Bauer potrebbe saltare Holmenkollen?

FONDO - Lukas Bauer ha fatto intendere di essere indeciso riguardo la sua partecipazione alla 50 km di Holmenkollen di sabato prossimo: "Ho fatto 50 km in alternato domenica scorsa e oggi ne ho fatti altri 30. Non so se sia salutare fare un'altra 50 km sabato prossimo. Andrò sicuramente a Oslo e mi allenerò. Tuttavia deciderò se partecipare o meno alla gara in base al mio stato di forma fisica".

In ottica Coppa del mondo assoluta il ceco è staccato di 172 punti da Northug e appare l'unica alternativa al norvegese. Tuttavia è lui stesso a chiamarsi fuori dalla corsa: "L'unica chance che ho di vincere la sfera di cristallo è che Petter continui a rimanere ammalato. Io non ho possibilità di fare punti nelle sprint e ce ne saranno tre da qui alla fine della stagione".

Nessun commento:

Posta un commento