sabato 10 ottobre 2009

La paternità scombussola i programmi di Södergren

FONDO - Anders Södergren, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto raccontare a tutti l'impatto che ha avuto la paternità sulla sua vita.

In primis ha comunicato che lui e la moglie hanno il nome della bambina: si chiamerà Julia, ma soprattutto ha raccontato come la sua vita sia completamente cambiato dal momento in cui è diventato papà: "Mia moglie Lisa è serena e bilanciata come al solito. Si prende cura di Julia come se non avesse mai fatto altro nella sua vita. Per me è tutto l'opposto, sono su un ottovolante. I giorni prima del parto ero teso come una corda di violino, poi quando Julia è nata sono andato al settimo cielo, e adesso sono veramente esausto: la tensione si è sciolta e mi ha lasciato esausto, cosa che però non posso permettermi sia perchè Julia richiede attenzione sia perchè devo allenarmi!"

Proprio riguardo gli allenamenti il 32enne svedese ha spiegato di avere introdotto radicali cambiamenti: "Il mio programma è cambiato, devo essere più flessibile perchè il programma rigido che ho sempre usato in tutta la mia carriera non può essere più applicato. Anzi direi che al momento non ho più un programma: mi alleno quando posso e dormo quando posso. Ma non temete, la gioia e la felicità che provo e l'amore che provo per Julia e Lisa mi rendono più forte che mai, quindi sarò all'inizio della stagione sarò sicuramente al massimo."

Nessun commento:

Posta un commento