giovedì 29 ottobre 2009

Vonn in Tv al Tonight Show: "Non sono Phelps"



SCI ALPINO - Lindsey Vonn è stata ospite ieri sera al Tonight Show di Conan O'Brian. Riportiamo qui sopra l'apparizione della 25enne americana (in alto la prima parte, in basso la seconda).

Toccati argomenti divertenti, come la famosa mucca regalatale dopo una vittoria in coppa del mondo qualche anno fa. L'americana ha rivelato di averla tenuta, e che dopo qualche tempo sono nati dei vitellini, anch'essi tenuti e mantenuti. Si è parlato anche di un argomento piccante, ovvero la famigerata corsa in autostrada a 180 miglia orarie effettuata in Svizzera in estate insieme al marito e rimasta impunita.

Dal punto di vista sportivo le è stato chiesto dal conduttore se ai prossimi Giochi olimpici di Vancouver potrà emulare Michael Phelps, vincendo 5 medaglie d'oro. Lindsey ha risposto che sarebbe già contenta di vincere una medaglia, e che pensare a 5 ori sia abbastanza utopico.

Di sicuro a Vancouver la campionessa americana avrà un'arma in più, ovvero i nuovi sci Head, almeno stando alle sue parole: pochi giorni fa infatti, in un'intervista ad Eurosport, si è detta entusiasta dei nuovi materiali, trovandosi immediatamente a proprio agio, e definendoli quelli ideali per il suo modo di sciare. Ha anche dichiarato che ritiene un grande vantaggio avere la stessa marca di sci dell'amica/rivale Maria Riesch, poichè possono condividere sensazioni ed esperienze per migliorarsi a vicenda.

Proprio riguardo a questo passaggio di marca, si è saputo che Head per mettere la ragazza del Minnesota nelle migliori condizioni possibili, le ha assegnato come skiman Heinz Hämmerle, che fino alla scorsa stagione seguiva Bode Miller. Chissà come l'avrà presa proprio la Riesch, che non aveva nascosto i propri malumori nei confronti dell'azienda per la differenza di trattamento tenuta nei suoi confronti rispetto all'americana...

Nessun commento:

Posta un commento