lunedì 26 ottobre 2009

Agli Europei indoor rientrano Costazza e Schild

ALPINO – In base alle informazioni fornite dal sito della federazione francese di sci si scopre che tra le iscritte al primo campionato Europeo indoor di slalom ci saranno anche Marlies Schild e Chiara Costazza, entrambe rimaste fuori tutta la scorsa stagione per infortunio.

Nella start list della manifestazione, che segna il debutto della neonata Federazione Europea dello Sci, ci sono praticamente tutti i migliori specialisti continentali. Saranno 12 le nazioni rappresentate nella sfida in programma sabato 7 novembre alla SnowHall di Amnéville-les-Thermes, nella Lorena, all’interno dell’impianto indoor più grande del mondo.

Il Wunder Team cala gli assi affidandosi a Benjamin Raich, Reinfried Herbst, Manfred Pranger, Mario Matt, Marcel Hirscher. La Francia potrà contare tra gli altri su Jean-Baptiste Grange, Julien Lizeroux e Steve Missillier. Fra gli italiani, come avevamo anticipato, ci saranno anche Giorgio Rocca, Giuliano Razzoli, Manfred e Manuela Moelgg. In tutto i partecipanti dovrebbero essere 80 circa.

Nessun commento:

Posta un commento