mercoledì 30 dicembre 2009

Gli azzurri del biathlon saltano le gare di Oberhof

BIATHLON - La squadra italiana non parteciperà alla tappa di Oberhof, in programma dal 6 al 10 gennaio. Lo staff azzurro ha infatti deciso di effettuare un ritiro ad Anterselva per allenarsi in vista delle tappe successivi e dei Giochi olimpici.

Il gruppo di Coppa del mondo composto da Christian De Lorenzi, Lukas Hofer, Markus Windish, Michela Ponza, Katja Haller, Roberta Fiandino e Karin Oberhofer sarà in ritiro in Alto Adige dal 3 al 10 gennaio e torneranno in gara in quel di Ruhpolding.

Gli altri azzurri gareggeranno invece in Ibu Cup ad Altenberg il 9 e 10 gennaio. La squadra italiana per il quarto appuntamento del circuito cadetto del biathlon sarà composta da Renè Laurent Vuillermoz, Christian Martinelli, Mattia Cola, Luca Bormolini, Rudy Zini e Riccardo Romani al maschile, mentre tra le donne ci saranno Christa Perathoner, Michela Andreola e Dorothea Wierer.

Non sono quindi stati selezionati in vista degli eventi di gennaio diversi atleti che si erano visti in Ibu Cup durante il mese di dicembre, ovvero Barbara Ertl, Nicola Pozzi, Stefan Zingerle e Mirco Doddi.

Nessun commento:

Posta un commento