venerdì 25 dicembre 2009

Shipulin vince la 20 km Izhevsk Rifle al maschile

BIATHLON - Anton Shipulin ha vinto la 20 km valida per l'Izhevsk Rifle, la prestigiosa competizione in ambito russo estremamente importante in ottica tappe di Coppa del mondo di gennaio avendo quasi valenza di trials in seno alla squadra russa.

Il 22enne ha primeggiato con il tempo di 56'00"9 con 1 errore al tiro davanti ad Alexey Volkov, staccato di 1'23"2 e autore di 2 errori e Maxim Ischanov giunto a 1'33"5 con 1 errore. Tra gli atleti del giro di Coppa del mondo che hanno partecipato alla gara anche Victor Vasilyev classificato ottavo a 2'17" dal vincitore e autore di ben 5 errori. Andrei Makoveev è giunto 40esimo a 5'20" con 7 errori al tiro. Maksim Maximov 47esimo staccato di 6' e autore di 8 errori.

Evgeny Ustyugov, Maxim Tchoudov, Ivan Tcherezov e Nikolai Kruglov non hanno partecipato ala gara in quanto già certi del posto in Coppa del mondo per il mese di gennaio. Grazie al risultato odierno e il quinto posto nella sprint di Pokljuka, Shipulin dovrebbe mantenere il posto in squadra anche per il mese di gennaio. Domani si disputa la sprint femminile.

Nessun commento:

Posta un commento