mercoledì 9 dicembre 2009

Glenn Howard imbattuto ai trials di Edmonton

CURLING – Ai trials canadesi il favorito della vigilia Glenn Howard resta imbattuto dopo tre giornate e e quattro partite giocate. Lo skip di Coldwater (Ontario) ha superato 7-4 il Team Simmons ormai tagliato fuori dalle semifinali. Kevin Martin, oro ai Mondiali del 2008, grazie a 3 punti firmati nel terzo e nell’ottavo end, ha avuto la meglio per 8-4 su Jeff Stoughton in una sfida chiave per il suo torneo.

Randy Ferbey ha superato 9-4 Jason Gunnlaugson e resta secondo in classifica parimerito con Martin e Kevin Koe, che ha inflitto la quarta sconfitta a Wayne Middaugh per 11-4. Al Tim Hortons Roar of the Rings di Edmonton, in campo femminile resta imbattuta Cheryl Bernard che grazie a quattro punti nel decimo end ha sconfitto 9-7 Kelly Scott, di fatto esclusa dalla fase finale con un record di 1-3.

Dopo una partenza complicata, Jennifer Jones, che ha fatto sue le ultime due edizioni dei campionati canadesi, si è aggiudicata la seconda vittoria del torneo per 8-7 su Crystal Webster. E’ andato a Stefanie Lawton il derby del Saskatchewan per 10-4 su Amber Holland. Il bronzo di Torino 2006 Shannon Kleibrik supera 7-4 al nono end Krista McCarville e resta seconda in classifica. Terza Jones con McCarville e Lawton.

Nessun commento:

Posta un commento