lunedì 14 dicembre 2009

Sandrine Bailly non sarà nella 15 km di Pokljuka

BIATHLON - Sandrine Bailly ha annunciato che non gareggerà nella 15 km in programma giovedì a Pokljuka con l'obiettivo di non disperdere troppe energie. La biathleta francese sarà comunque in gara in Slovenia nel weekend dove sono in programma la sprint e l'inseguimento. Inoltre sempre in campo femminile ci sarà un avvicendamento: Anais Bescond sostituirà Pauline Macabies.

Sempre in tema di Francia ci saranno diverse novità per quanto riguarda la terza tappa di Coppa del mondo. Infatti in campo maschile non saranno presenti Jean-Guillaume Beatrix e Alexis Boeuf che non hanno ottenuto il minimo per conservare il posto in squadra (un piazzamento tra i primi 50). I due non saranno sostituiti, ma verranno fatti gareggiare in Ibu Cup e campionati di Francia per metterli a confronto con altri atleti e decidere di conseguenza la composizione delle squadre di gennaio.

I francesi per Pokljuka saranno quindi i seguenti:

Uomini (4): Simon Fourcade, Martin Fourcade, Vincent Defrasne e Vincent Jay.

Donne (6): Sandrine Bailly (solo sprint e inseguimento), Marie Laure Brunet, Sylvie Becaert, Marie Dorin, Julie Carraz-Collin, Anais Bescond.

Nessun commento:

Posta un commento