martedì 14 luglio 2009

Plushenko incontra Del Piero al ritiro di Pinzolo

PATTINAGGIO – Yevgeny Plushenko, che sta preparando il rientro alle gare in vista delle Olimpiadi del 2010 dove difenderà il titolo conqusitato nel 2006, ha incontrato (foto Tuttosport) proprio l’idolo bianconero di Torino e non solo, Alessandro Del Piero. Il pattinatore russo ha scelto appositamente per i suoi allenamenti il Palazzo del ghiaccio di Pinzolo per poter conoscere da vicino il numero 10 juventino, in ritiro con la squadra nella località trentina.

“Il calcio è il mio secondo sport preferito insieme all’hockey e ho tanti amici calciatori in Russia. Del Piero mi piace perché è un vero genio. In Italia vengo sempre molto volentieri e, dopo averci vinto un Europeo e la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici del 2006, considero Torino come la mia seconda casa”, ha spiegato Plushenko ai microfoni di Juventus Channel.

1 commento:

  1. Ecco io cioè come dire.....Mamma mia!!!! Evgeni genio puro del ghiaccio!! Mancava la sua figura non era la stessa cosa!
    non vedo l'ora di vedere il suo tango.

    RispondiElimina