giovedì 17 dicembre 2009

Ancora Vonn nella seconda prova di Val d'Isere

ALPINO - La discesa femminile di Coppa del Mondo di sabato in Val d'Isere ha una favorita d'obbligo: Lindsey Vonn. La regina della velocità è stata la migliore anche nella seconda prova cronometrata sulla Oreiller-Killy, precedendo di 22 centesimi l'austriaca Elisabeth Görgl e di 57 l'altra austriaca Anna Fenninger, quarta e quinta altre due esponenti del Wunderteam femminile, Andrea Fischbacher e Maria Holaus. La leader di Coppa del Mondo, la tedesca Maria Riesch, si è piazzata nona.

Purtroppo anche oggi una brutta caduta di cui è stata protagonista la canadese Kelly Vanderbeek che accusava un problema alla gamba sinistra. In casa Canada si teme un nuovo infortunio dopo quello della giovane Larissa Yurkiw nella prova di ieri.

Le azzurre: 10a Elena Fanchini, 14a Lucia Recchia, 28a Lucia Mazzotti, 31a Daniela Merighetti, 37a Francesca Marsaglia, 39a Verena Stuffer, 46a Nadia Fanchini, 51a Wendy Siorpaes, 56a Enrica Cipriani, 58a Johanna Schnarf, 61a Federica Brignone, non è partita Daniela Ceccarelli. Domani il lungo weekend francese del Circo Rosa comincia con la supercombinata.

Nessun commento:

Posta un commento