sabato 19 dicembre 2009

Laurenne Ross completa il dominio a Panorama

ALPINO - La sei giorni di gare Nor-Am a Panorama si è chiusa venerdì sera con un superG e una supercombinata femminile. A vincerli entrambi la dominatrice di questa prima parte della stagione nordamericana, Laurenne Ross.

La statunitense, arrivata a cinque successi stagionali, prima si è aggiudicata il superG con 45 e 75 centesimi rispettivamente sulle connazionali Julia Ford e Katie Hartman, poi ha tenuto bene nell'ulteriore manche di slalom che le è valsa il successo anche nella supercombinata con 24 centesimi ancora sulla Ford e 91 su un'altra statunitense, Katie Hitchcock.

Solo due quarti posti per le canadesi, nel superG con Georgia Simmerling, che poi non ha concluso lo slalom, e nella supercombinata con Stephanie Irwin. Il circuito nordamericano ora si ferma per le feste di fine anno, riprenderà per le donne il 2 e il 3 gennaio con due slalom ancora in Canada, a Val Saint-Côme, mentre gli uomini saranno impegnati dal 4 al 7 gennaio a Sunday River, negli Stati Uniti, per due giganti e due slalom.

Nessun commento:

Posta un commento