venerdì 18 dicembre 2009

Lindsey Vonn di un altro pianeta in Val d'Isere

ALPINO - Lindsey Vonn si trova in testa dopo la discesa della supercombinata con un abissale vantaggio di 1"52 su Maria Riesch. L'ameriana mette così le mani sulla gara odierna e si conferma la grandissima favorita per la discesa libera di domani. Al terzo posto provvisorio la canadese Emily Brydon a 1"69, destinata però a cedere posizioni nello slalom.

A meno di uscite nella prova di slalom le prime due posizioni sembrano quindi assegnate a Vonn e Riesch. Per il terzo gradino del podio è lotta aperta tra Elisabeth Görgl, quarta a 2"44 e Anja Pärson, quinta 2"47. Da non sottovalutare Anna Fenninger a 2"84 mentre Katrhin Zettel a 3"93 e Michaela Kirchgasser a 4"07 possono provare la rimonta da lontano. Scarse invece le chance della francese Sandrine Aubert che paga 5"77.

Per quanto riguarda le azzurre bella prova di discesa per Lucia Mazzotti, nona a 3"11 mentre Johanna Schnarf è a 4"22 20esima. Tina Maze è al momento 18esima a 4"18 mentre Julia Mancuso è uscita mentre stava disputando una buona prova.

Nessun commento:

Posta un commento