BOB - Nella competizione del bob a 4 sulla pista elvetica di St. Moritz il tedesco Andrè Lange ha conquistato la terza vittoria consecutiva, che lo proietta ulteriormente come grande favorito in vista dei Giochi Olimpici. Il 36enne tedesco, autore del miglior tempo in entrambe le discese, ha preceduto il connazionale Karl Angerer ed il russo Alexandr Zubkov, staccati rispettivamente di 25 e 35 centesimi.
Quarto posto per l’americano Steven Holcomb, che si aggiudica la Coppa del Mondo con una gara di anticipo, soprattutto grazie alla controprestazione del grande rivale lettone Janis Minins, oggi appena ventisettesimo e fuori dalla zona punti. Si conferma su buoni livelli l’olandese Edwin Van Calker, ieri terzo nel bob a 2, che ha terminato la propria discesa in ottava piazza. Ennesima prestazione deludente per l’Italia, con Simone Bertazzo classificatosi diciannovesimo ad oltre 2 secondi dal vincitore.
L’ultima gara di Coppa del Mondo si svolgerà nel prossimo week-end ad Igls, in Austria, e sarà valida anche come Campionato Europeo.
Nessun commento:
Posta un commento