mercoledì 12 agosto 2009

Donne del salto in scena sul K60 di Pöhla

SALTO CON GLI SCI - E’ in programma nel tardo pomeriggio il terzo appuntamento di Coppa Continentale femminile. Le ragazze dopo le prove disputate a Bischofsgruen saranno in gara Pöhla, altra località tedesca situata nel sud della Sassonia.

L’occasione sarà ghiotta per la padrona di casa e favorita d’obbligo Ulrike Graessler che vincendo si porterebbe a quota 11 vittorie in carriera appaiando l’austriaca Daniela Iraschko nella graduatoria delle pluri-vittoriose all-time. Alla luce di quanto avvenuto nei salti di prova, le principali avversarie per l’attuale leader della classifica di Coppa Continentale, dovrebbero essere le più giovani connazionali Melanie Faisst e Magdalena Schnurr.

In rialzo anche le quotazioni dell’azzurra Lisa Demetz (nella foto), che è stata la migliore nel primo salto di allenamento e pare in grado di puntare ad un piazzamento sul podio o subito a ridosso. Per l’Italia, saranno in gara anche Elena Runggaldier, Barbara Stuffer, Simona Senoner e Veronica Gianmoena. In dubbio, invece, la presenza di Evelyn Insam. La gara, cui non prenderanno parte Sagen, Van ed Iraschko, avrà inizio alle ore 18:00.

Nessun commento:

Posta un commento