sabato 17 ottobre 2009

Azzurri, inizia il conto alla rovescia per Sölden

SCI ALPINO - Dopo la parentesi milanese per la presentazione delle squadre della Fisi continuano gli allenamenti degli azzurri in vista dell'apertura di Coppa del Mondo con i due classici giganti di Soelden del 24 e 25 ottobre.

Il gruppo seguito da Matteo Guadagnini e formato da Werner Heel, Christoph Innerhofer, Manfred Moelgg, Alexander Ploner, Davide Simoncelli e Alberto Schieppati, è impegnato a Saas Fee, in Svizzera, fino a lunedì 19, mentre dal 19 al 23 al Passo dello Stelvio ci saranno gli specialisti dei pali stretti: Giorgio Rocca (nella foto), Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Cristian Deville e Stefano Gross. I velocisti sono già a Tignes, in Francia, fino al 20 ottobre con Patrick Staudacher, Stefan Thanei, Dominik Paris, Silvano Varettoni e Mattia Casse.

Per quanto riguarda le donne, il gruppo delle discipline tecniche composto da Denise Karbon, Nicole Gius, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Brignone, Camilla Alfieri, Manuela Moelgg, Giulia Gianesini e Nadia Fanchini preparerà il gigante di Soelden a Moelltal, in Austria, le velociste Elena Fanchini, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti e Wendy Siorpaes, saranno sempre in Austria, a Hintertux, dal 18 al 23.

Per concludere, i componenti del Pianeta Giovani Ratiopharm saranno al Passo dello Stelvio fino al 20 ottobre con Riccardo Tonetti, Jacopo Di Ronco, Antonio Fantino, Giovanni Borsotti, Andrea Ravelli, Michael Eisath, Giulio Bosca, Daniele Chiesa, Max Rinner, Nicola Rota e Raphael Runggaldier.

Nessun commento:

Posta un commento