ALPINO - Questa sera su Orf1, alle 20 e 15, a fare da traino alla partita di Parigi per le qualificazioni dei Mondiali tra Francia e Austria, sarà trasmesso lo speciale di mezz’ora intitolato “Il ritiro di una leggenda” dedicato alla carriera di Hermann Maier, che sarà presente in studio.
Intanto Dmitry Svishev, vice presidente della federazione di sci alpino e snowboard russa, nonchè membro del comitato organizzativo dello slalom parallelo di Mosca, ha invitato Herminator all'evento che si terrà il 21 novembre davanti all'università della capitale russa.
"Un campione ed uomo come Hermann Maier merita il più fastoso degli addii. Spero vivamente che accetti il nostro invito e disputi la sua gara di commiato in una cornice unica, insieme ai migliori specialisti dello sci alpino e davanti alle alte autorità della Fis. In ogni caso, anche se dovesse decidere di non gareggiare, ci farebbe la sua presenza sarebbe bene accetta anche se decidesse di non gareggiare, ci farebbe molto piacere anche averlo solo come ospite."
Vedremo cosa deciderà di fare l'ormai ex fenomeno del Circo Bianco. L'esibizione russa lo scorso anno fu un grandissimo successo di pubblico, e la presenza dell'austriaco darebbe ulteriore fascino all'evento.
Nessun commento:
Posta un commento