giovedì 8 ottobre 2009

Koivuranta: "Manninen? Mi aiuterà con i media"

COMBINATA NORDICA - Ormai sono mesi che si susseguono voci sempre più insistenti su un ritorno alle competizioni da parte di Hannu Manninen. Tuttavia non vi è ancora la conferma ufficiale da parte del campione di Rovaniemi.

Ieri, però, in una conferenza stampa della squadra finlandese Anssi Koivuranta, suo erede in casa Finlandia e vincitore dell'ultima coppa del mondo assoluta, non ha usato condizionali: "Manninen tornerà e sarà di grande aiuto per la squadra in ottica olimpica. Cosa significa per me? Penso che mi possa dare qualche consiglio su come trattare con i media."

Riguardo la sua preparazione ha rivelato che non è stata cambiata rispetto alla scorsa stagione, è vero che ci sono i Giochi olimpici, ma la coppa del mondo non è un obiettivo da sottovalutare.

Infine si sono sprecate le battute sul suo look e i suoi capelli, sempre molto lunghi e spettinati: "Quest'anno sono stato dal barbiere ad aprile, dovevo mettermi in ordine per una festa ed erano ingovernabili. Per me sono un'area protetta, zona riservata!"

Nessun commento:

Posta un commento