giovedì 10 settembre 2009

Bode Miller tornerà ad allenarsi con la squadra?

ALPINO - Bode Miller ha informato tutti i suoi fans di avere appena sostenuto un intervento chirurgico con il laser all'occhio sinistro per ridurre l'astigmatismo e migliorare la visione periferica. Aveva subito lo stesso intervento all'occhio destro nel 2003, ed ora si è reso necessario anche per l'altro. Al riguardo ha detto che l'intervento è perfettamente riuscito e di essere tornato a vedere molto meglio.

Bode ha inoltre fatto un'importante rivelazione riguardo il suo futuro agonistico: ha ricominciato ad allenarsi dopo un'estate di assoluto relax, e lo ha fatto in compagnia dei membri della nazionale americana. La vicinanza con dei compagni gli ha fatto tornare la nostalgia dell'allenamento in squadra, ed al riguardo ha detto che sta valutando la possibilità di tornare a far parte della squadra nazionale, e sciogliere così il suo team privato che è nato due anni or sono. "Sono aperto a tutte le opzioni, prenderò una decisione nelle prossime settimane."

Infine ha riferito che nei giorni scorsi ha incontrato alcuni viticoltori del Trentino, visto che ha in progetto di convertire una parte dei 630 acri della sua tenuta agricola di Franconia in una vigna, in maniera tale da poter produrre in casa una propria grappa e forse anche lanciare un proprio marchio di vini per sbarcare sul mercato europeo.

Nessun commento:

Posta un commento