mercoledì 9 settembre 2009

Morgenstern rescinde con Atomic. Torna Fischer?

SALTO - La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Thomas Morgenstern ed Atomic hanno posto consensualmente fine al rapporto che li legava. Il dominatore della coppa del mondo 2007/08 si era legato ad Atomic, abbandonato Fischer, proprio al termine della sua stagione di grazia, ma lo scorso anno i risultati sono drasticamente peggiorati e la stagione è stata deludente per il 23enne della Carinzia. Dopo un solo anno, quindi, Morgenstern ha deciso di cambiare sci.

Wolfgang Mayrhofer, general manager di Atomic, ha commentato: "Nella situazione in cui si trova Morgenstern posso capire che voglia fare un cambiamento prima della prossima stagione, accettiamo questo suo desiderio di cambiamento". Dal canto suo Morgenstern ha detto: "Mi dispiace molto avere rescisso con Atomic, è stata uan decisione difficile, perchè avevo tutto il supporto che volevo. Ma in uno sport come il salto dove anche una piccola differenza nei materiali può cambiare completamente le sensazioni e quindi il nostro rendimento, ho ritenuto giusto cercare la massima tranquillità possibile".

Ora l'ipotesi più probabile è che Morgenstern torni con proprio con Fischer. Le indiscrezioni affermano che l'annuncio ufficiale possa arrivare già domani.

Nessun commento:

Posta un commento