domenica 6 settembre 2009

Charlotte Kalla indispettita con i media svedesi

FONDO - In un' intervista ad un sito francese Charlotte Kalla non ha risparmiato alcune frecciate ai media svedesi.

"Durante le vacanze di Natale mi sono sentita male, proprio qualche giorno prima del Tour de Ski, questo mi ha molto debilitata e non sono riuscita a recuperare del tutto per Liberec. Nonostante si sapesse di questi miei problemi i media svedesi hanno creato grandi aspettative su di me e hanno dato un quadro della situazione che non era realistico. Ho fatto delle gare che erano sul livello delle ultime fatte in coppa del mondo, mi aspettavo di essere a quel livello. Invece i media mi hanno massacrata, e così hanno fatto con il resto della squadra svedese che non ha ottenuto grandi risultati. Penso siano stati crudeli e poco obiettivi nei loro giudizi."

Guardando alla prossima stagione Kalla ha affermato che la preparazione e che l'obiettivo è unico, ovvero Vancouver perchè: "Tour de Ski e coppa del mondo ci sono tutti gli anni, le olimpiadi ogni quattro."

Nessun commento:

Posta un commento