ALPINO – Al termine dei quattro giorni di allenamento a Going le squadre maschili di discesa e combinata del Wunder team hanno partecipato a uno stage di biathlon a Hochfilzen. La lezione con skiroll e carabina tenuta dal nazionale austriaco Simon Eder e dal tecnico Alfred Eder, si è conclusa con una sfida vinta dalla staffetta formata da Andreas Buder, Romed Baumann e dall’allenatore Reinhard Ronacher che hanno commesso solo 3 errori al poligono.
La notizia più bella per Toni Giger, capo allenatore maschile, è il recupero di tre assi (nella foto) come Mario Scheiber, Hans Grugger e lo stesso Buder in vista dei Giochi. La prossima settimana Grugger tornerà sugli sci dopo 7 mesi di astinenza forzata. Sono anche di più per Scheiber, fermato nel super-g di Lake Lousie da un infortunio al menisco e alla cartilagine del ginocchio destro.
Buder, volato con i compaghi a Whistler a fine stagione per vedere da vicino la pista di discesa dove si sono potuti allenare solo i canadesi, dall’infortunio di Kitzbuhel del 2008 non è andato più in la di qualche sciata libera, a causa delle complicazioni del suo infortunio al ginocchio e della successiva rimozione delle viti che gli erano state applicate nella precedente operazione.
Nessun commento:
Posta un commento