lunedì 27 luglio 2009

Le sentenze arriveranno entro il fine settimana o nei giorni a seguire". Parola di Besseberg

BIATHLON – Andreas Besseberg, presidente dell’Ibu in scadenza di mandato, raggiunto in vacanza in queste ore per un commento sull’ennesimo ritardo da parte della commissione speciale antidoping nell’ufficializzare le squalifiche di Albina Akhatova, Ekaterina Iourieva e Dmitri Iarochenko, ha assicurato che la comunicazione avverà “entro la prossima settimana o nei giorni a seguire”. Besseberg ha aggiunto: “Mi hanno detto che la commissione è arrivata già alla fase conclusiva del suo lavoro e solo per ragioni di naturale personale non ha ancora comunicato agli interessanti le sue decisioni. Speriamo di conoscere i verdetti il più presto possibile”.

2 commenti:

  1. E alla fine Besseberg in prima persona si deve esporre per salvare la faccia alla Federazione, a dimostrazione che l'ottima IBU stavolta ha avuto una caduta di stile.

    RispondiElimina
  2. Di fatti va male anche a Besseberg perchè, di naturale conseguenza, pure lui avrà un feedback negativo da parte del pubblico, anche se ovviamente non dovrebbe avere delle responsabilità in questa vicenda. Ripeto è un peccato, la "sua" federazione finora era sempre stata impeccabile.

    RispondiElimina