“X Games 3D: The Movie”, in programma sempre oggi e sempre a Los Angeles, raccoglie i momenti migliori del 22enne di San Diego nelle ultime due edizioni proprio degli X Games. White ha deciso di rinunciare alla stagione dello skate, dove è considerato il numero uno assoluto, per recuperare da un infortunio al pollice e alla caviglia e preparare al meglio l’assalto al secondo titolo olimpico nello snowboard.
E’ la prima volta in sei anni che rinuncia alla sua attività estiva, che gli ha regalato tutti i gradini del podio nella specialità vert agli X Games. Un sacrificio necessario per utilizzare al meglio il pipe che la federazione a stelle e strisce ha fatto realizzare all’High Cascade Snowboard Camp di Palmer Glacier, su Mount Hood, in Oregon, riservato ai candidati in lizza per i 4 posti diponibili per Vancouver.
E’ lì che forse verranno svelati almeno in parte i tricks che White ha preparato lo scorso inverno in gran segreto a Silverton Mountain, in Colorado, dove la Red Bull ha allestito per lui una rampa d’allenamento con tanto di materassone finale dove chiudere le rotazioni in piena sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento