SCI ALPINO - Dopo quello per la squadra femminile, è stato definito da Claudio Ravetto il programma di allenamenti in Sudamerica anche per la nazionale maschile di sci alpino.
Gli slalomisti e i gigantisti partiranno dall'Italia il 16 agosto e torneranno il 12 settembre. I ragazzi che andranno in Sudamerica saranno Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Davide Simoncelli (che sarà l'unico a partire l'11 agosto e a tornare l'8 settembre) e Patrick Thaler, insieme a loro si allenerà Christoph Innerhofer, che partirà l'11 agosto. Il 16 partiranno anche Peter Fill, Werner Heel, Manfred Moelgg e Stefan Thanei.
Tutti gli azzurri arriveranno a Ushuaia, la città più meridionale del mondo, nella Terra del Fuoco, che sarà come ormai da tradizione la prima tappa della preparazione sudamericana. I velocisti e Moelgg si trasferiranno poi a Las Lenas, sempre in Argentina, il 5 settembre: il gruppo comprenderà Fill, Heel, Innerhofer, Moelgg e Thanei. Il loro ritorno in Italia è previsto per il 20 settembre.
I vari gruppi saranno diretti da Max Carca, Matteo Guadagnini, Jacques Theolier e Luca Rulfi con la supervisione organizzativa di Adriano Iliffe. Presenti anche il medico, i preparatori atletici, i fisioterapisti e gli skimen.
Nessun commento:
Posta un commento