sabato 8 agosto 2009

Maria Riesch, single sexy a tutta velocità

SCI ALPINO - E’ la donna più veloce di Germania. 182 centimetri di muscolatura elegante, ricoperta da un casco e da un body da gara. Un piercing sulla pancia, tra tatuaggi, due sulle caviglie e uno sulla spalla sinistra, e 100% cuore. Maria Riesch, single sexy, si racconta in un’intevista alla Bild.

"Se dovessi scrivere un messaggio per gli uomini? Maria, 24 anni, atletica, dinamica, affascinante, gentile e spiritosa - dice la Riesch -. Sono single da quasi un anno dopo una storia durata tre anni, ma oggi talvolta sono così stressata che sono sono felice di arrivare a casa, chiudere la porta e rimanere in silenzio. Il mio uomo può avere la pancetta se tutto il resto è a posto...".

La velocità è una parte essenziale della vita della Riesch: "Guido un’auto veloce (Audi R8) e ciò contribuisce alla mia dipendenza alla velocità. Scendere a 130 all’ora da una montagna è una sensazione indescrivibile. Sono molto religiosa come mia mamma, prego prima di ogni gara importante".

Ma Maria si sente sexy? "Ho delle gambe lunghe, preferirei essere più magra che muscolosa, ma allora non sarei così veloce sugli sci. Sono truccata ogni volta che esco di casa. Vado regolarmente dall’estetista, ho le unghie colorate, lascio in vista il mio tatuaggio sulla spalla. E amo la moda! Mi sento sexy se la gente mi riconosce per strada. Questo non ha niente a che fare con l’erotismo, ma aiuta ad avere fiducia in me stessa".

Nessun commento:

Posta un commento