ALPINO - Bode Miller sta trascorrendo un'estate intensa dove lo sci sembra essere l'ultimo dei suoi pensieri. E' comunque lo sport a farla da padrone durante le giornate estive dell'americano, che si sta divertendo con pallavolo, tennis e pesca, dividendosi per di più tra il nativo New Hampshire, il Texas e la California.
In questo momento però il 31enne americano è estremamente impegnato nel suo ruolo di papà: infatti si trova a San Diego dove sta trascorrendo un po' di tempo con la figlioletta Dacey che ora ha 16 mesi. Al riguardo Bode sta prendendo in considerazione l'ipotesi di trovare un alloggio nella città californiana in maniera tale da avere un punto d'appoggio.
E' invece ancora sconosciuto il risultato del reality show "The Superstars" dove Bode in coppia con Paige Hemmis è giunto alla finale dove sfiderà la freestyler Kristi Leskinen e la cestista Lisa Leslie. La puntata finale sarebbe dovuta andare in onda il 28 luglio, ma la rete televisiva ABC ha deciso di posticipare la messa in onda del gran finale al 4 agosto. Nessuna decisione riguardo il suo futuro da sciatore, risulta quindi ancora impossibile capire quali siano le vere intenzioni del ragazzone di Easton Valley.
Nessun commento:
Posta un commento