ALPINO - Dopo la grave caduta di fine settembre, Marcus Sandell sta recuperando la forma fisica, e sta trascorrendo la convalescenza con il compagno di squadra Jukka Leino, anch'egli infortunato.
Sandell ha spiegato di non avere più grossi dolori. Ogni tanto prova indolenzimento alle costole, ma sta migliorando sotto questo punto di vista. Il suo obiettivo è quello di tornare alle gare per il gigante dell'Alta Badia, anche se non è molto ottimista poichè non ha ancora recuperato del tutto il tono muscolare necessario. In ogni caso la sua partecipazione ai Giochi olimpici di Vancouver non dovrebbe più essere a rischio. Prospettive rosee se si considera che nei primi momenti sembrava a rischio addirittura il proseguo della sua carriera.
Per quanto riguarda Leino, invece, il problema è al ginocchio. Come per Sandell la speranza è quella di ritornare in gara entro la fine del 2009, anche se lo farà solo in condizioni tali che non mettano nuovamente a rischio l'articolazione. D'altronde la competizione per la qualificazione olimpica in seno alla squadra finlandese non è propriamente delle più serrate...
Nessun commento:
Posta un commento