COMBINATA - Patrick Gruber è in testa dopo la prova di salto della seconda gara di Cheaux Neuver. L'austriaco è atterrato a 100 metri e partirà con 6" di vantaggio sul francese Lamy Chappuis ancora una volta solidissimo. Terzo posto per il tedesco Johannes Rydzek, che conferma di gradire questo trampolino, e partirà con 24" di ritardo. Il ceco Churavy, ieri ai piedi del podio, è sesto a 34".
Bill Demong partirà per nono a 50" dal leader e subito dietro di lui ci sarà il tedesco Ronny Ackermann, undicesimo e al primo segnale di vita stagionale. Il 32enne paga 55" dalla prima posizione. Si vedrà se riuscirà a reggere il ritmo nel fondo e riuscire a conquistare il tanto agognato minimo olimpico. La chiave sarà riuscire a rimanere agganciato al treno che arriverà dietro di lui.
Infatti Magnus Moan è in ottima posizione per conquistare il secondo successo in due giorni, poichè partirà 14esimo a 1'02" dalla prima posizione. Sostanzialmente insieme a Johnny Spillane. Felix Gottwald è 19esimo e parte a 1'20" con 7" di vantaggio su Lodwick. Passo indietro per gli italiani con Michielli 40esimo e Runggaldier 41esimo.
Nessun commento:
Posta un commento