mercoledì 9 settembre 2009

Gli azzurri verso il rientro

Il periodo di preparazione delle squadre italiane di sci alpino in Sudamerica si sta avviando verso la conclusione. Sono già tornati i gigantisti Alberto Schieppati e Davide Simoncelli mentre gli slalomisti Cristian Deville, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler ritorneranno in Italia il 12 settembre.

I ragazzi delle discipline veloci si fermeranno invece a Las Lenas fino al 20 settembre: si tratta di Christoph Innerhofer, Werner Heel (nella foto) e Stefan Thanei, a cui si è aggiunto Manfred Moelgg. Peter Fill era partito precedentemente per sottoporsi all’operazione in Finlandia al tendine dell’adduttore addominale che si è infortunato in Argentina.

Le slalomiste e gigantiste sono già rientrate da una decina di giorni, prosegue invece a Ushuaia, sempre in Argentina, il lavoro delle velociste Camilla Borsotti, Wendy Siorpaes, Johanna Schnarf, Enrica Cipriani, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti ed Elena Fanchini.

Il Gruppo Pianeta Giovani e i gruppi di Coppa Europa sono infine stati gli ultimi a cominciare la preparazione sudamericana e pertanto rientreranno più tardi di tutti gli altri, dal 24 al 27 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento