martedì 9 febbraio 2010

Magdalena Neuner è ambiziosa per Vancouver

BIATHLON - Quest'oggi Magdalena Neuner compie 23 anni e per l'occasione la biathleta ha rilasciato una breve intervista a un sito specializzato tedesco. Riguardo gli imminenti Giochi olimpici ha spiegato che il suo obiettivo è vincere almeno un oro, ma e non si accontenterebbe di una medaglia individuale e una in staffetta come diverse compagne di squadra. Infatti a Vancouver vuole vincere quanto più possibile.

Proprio riguardo la rassegna olimpica ha rivelato di nutrire la speranza di vedere Bode Miller vincere una medaglia d'oro. Infatti l'atleta di Wallgau è rimasta affascinata dal personaggio dopo aver letto un libro a lui dedicato e spera di avere l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con lui nel villaggio olimpico.

Infine ha fatto una dichiarazione molto importante riguardo il suo futuro. Infatti se il 23esimo compleanno è festeggiato da biathleta, Lena ha affermato che non è sua intenzione essere ancora un'atleta nel giorno del suo 30esimo compleanno: "Tredici anni nel biathlon sono tanti e ci sono altre cose nella vita".

Nessun commento:

Posta un commento